#carobabbonatale

Questo progetto è stato svolto in collaborazione con La Feltrinelli e narra di un sogno che molti bambini vorrebbero diventasse realtà, conoscere Babbo Natale. 
Tutto viene narrato tramite uno storytelling che parte dalla sede de La Feltrinelli a Milano, dove i bambini imbucano le proprie letterine in una cassetta delle lettere che successivamente verrà svuotata da un pilota Easyjet. Quest’ultimo avrà il compito di percorrere più di 3000km, viaggiando fino a Rovaniemi in Lapponia, per consegnare i desideri dei bambini a Babbo Natale. 

Easyjet ha aperto finalmente una tratta che collega Malpensa a Rovaniemi, Lapponia.

I bambini imbucano le letterine

Durante questa prima giornata di riprese, i bambini imbucavano le letterine nella cassetta delle lettere appositamente preparata. Successivamente, il pilota protagonista del viaggio, ha letto delle storielle di natale a tutti i piccoli partecipanti.

Il pilota le raccoglie 

Mancano pochi giorni alla partenza e il nostro pilota è stato incaricato di recuperare le letterine e inserirle nel sacco di iuta, appositamente brandizzato, che verrà poi consegnato a Babbo Natale.

Il villaggio di Babbo Natale

Questa è stata la parte più emozionante del viaggio, dove abbiamo viaggiato per oltre 3000km per andare in Lapponia, più precisamente a Rovaniemi, sede del villaggio di Babbo Natale. Qui, tra le mille attività ricreative con renne e husky, il pilota è finalmente entrato nell’ufficio di Babbo Natale, consegnando i sogni dei bambini al magico uomo.

Video di auguri finale

 

 

Con questo video si inaugura ufficialmente la tratta Milano MPX-Rovaniemi. Questo è il girato finale realizzato per con Easyjet Italia e La Feltrinelli. Cogliamo l’occasione per augurarvi buon natale e soprattutto che questo 2022 sia per voi migliore dello scorso anno.

Vi aspettiamo a Rovaniemi!

Perché han scelto noi?

w

Lavoriamo in team

Unico organismo

Creatività

Le vostre esperienze dirette

Affidati a chi ha già scelto il nostro studio

Con questo video Erik è riuscito a raccontare perfettamente un progetto articolato e che si è sviluppato in diversi momenti e in diverse location, con tutte le maggiori complicazioni che le riprese durante un volo aereo comportano. Dalla musica, ai dettagli, alle inquadrature, tutto è stato perfettamente armonizzato per ricreare l’atmosfera, la magia e le emozioni che solo un viaggio nella terra di Babbo Natale è capace di suscitare! Grazie Erik, per l’ottimo lavoro, per la tua professionalità e la disponibilità!
Valentina Pedrazzi

Reparto Marketing easyJet Italia, Milano/Rovaniemi (LAPPONIA)

Erik ha fornito un support straordinario in tutta la fase di scrittura, realizzazione e post produzione del video di Natale di easyJet contribuendo al progetto con creativitá, passione e grande disponibilitá.

Lavoro eccellente di altissima qualità. Erik si è dimostrato anche molto disponibile in termini di tempistiche, sia di organizzazione del servizio in tempi ristretti che di consegna del lavoro in tempi altrettanto celeri.

Ci affideremo sicuramente di nuovo al suo team per altri lavori futuri.

Matteo Finotto

PR Manager EasyJet, Milano/Rovaniemi (LAPPONIA)

Non sei ancora convinto?

Richiedi un preventivo

Facile, gratuito e senza impegno.
Il nostro addetto alle comunicazioni vi risponderà in 24 ore.

12 + 1 =

A vostra compelta disposizione